Prenota un tavolo: 0932 947350

La pizza

Pizza a cena fuori, in provincia di Ragusa

Il giornalista e scrittore Gaetano Alfetra scriveva: “La vera pizza è alimento, simbolo e rito. Alimento povero e nobile. Disco festoso di pasta, colorato di rosso. Ma è anche qualcosa di più di un impasto di acqua e farina, condito con olio e pomodoro e cotto al forno a legna. La pizza si fa, non si cucina. Nasce povera. Si fa con le mani e con la sola abilità delle palme”. Un rituale che vogliamo riscoprire anche qui, presso la Pizzeria Caffetteria da Salvo a Modica che vuole coniugare la ricercatezza moderna degli ingredienti, allo spirito di un alimento antico come la pizza, rigorosamente cotta in forno a legna. Siamo aperti a pranzo e a cena, perché secondo noi ogni momento è buono per fermarsi a mangiare una pizza. Venite a trovarci a Modica, in provincia di Ragusa!
pizza italiana Ragusa

Le nostre farine

Qualità, gusto e ricercatezza rendono la Pizzeria Caffetteria da Salvo un luogo unico. Le nostre pizze sono infatti impastate con farina integrale e farina di canapa, una scelta fatta in nome di un'alimentazione sana e che mira sempre più al benessere. La digeribilità non sarà mai un problema quando ci si affida ai nostri esperti pizzaioli!

Le nostre specialità

Presso Pizzeria Caffetteria da Salvo tante pizze per tutti i gusti, ma solo da noi potrete trovare le specialità della casa come la pizza Viareggio, un connubio tra pomodoro, mozzarella, speck e mascarpone, e quella Tartiflet, una pizza con mozzarella, pancetta, mascarpone, cipolla e patate. E per i più piccoli una sorpresa speciale … ogni pizza sarà infatti impastata con la dolce forma di un coniglietto! Qualità, bontà e innovazione: questi gli elementi che ci hanno portato al successo!
Chiamateci al numero 0932 947350 per prenotare un tavolo oggi stesso!
Share by: